Calciomercato Torino / Michel Adopo non sarà ceduto, sarà lui il sesto difensore centrale di Ivan Juric in questa stagione
Il tempo scorre e comincia a stringere sul fronte mercato per il Torino, ancora a caccia di qualche pezzo da aggiungere al puzzle di Juric. Tra questi, in teoria, ci dovrebbe essere anche un difensore. Un nuovo centrale che possa prendere il posto di Armando Izzo, ormai da tempo ai margini della rosa e per cui si sta cercando una nuova squadra, salvo colpi di scena non arriverà: per questo motivo Michel Adopo resterà e, come già accaduto contro il Monza, sarà lui il sesto difensore del Torino in questa stagione.
Adopo, le prime prove da difensore hanno convinto
Il giovane centrocampista ex Primavera, è di proprietà del Toro da diverso ma non ha mai avuto una vera occasione di tastare con mano il calcio dei grandi se non qualche sprazzo. Juric, che ne ha intuito il potenziale, ha scelto di provarlo come jolly in difesa nel sorso della preparazione, sfruttando al massimo la sua fisicità. I segnali emersi sono stati positivi a tal punto da convincerlo a schierarlo titolare in alcune occasioni. Potrebbe quindi essere lui il tassello mancante alle retrovie di questo Toro.
Vabbè, come ogni anno, reintegrano Izzo. Oramai è diventato il classico dell’estate come le repliche di sapore di mare
Singo & Adopo, premiata ditta di sanificazione.
Se non si dovesse trovare collocazione a Izzo, ipotesi non remota, penso alla fine sarà reintegrato da riserva d ‘emergenza, come peraltro già successo lo scorso anno.